Poesie in Italiano di Evelyn

                                                                                       
La Dolce Vita
 
Mi  piacciono i dolci  
anche piace la verita per mi ochi 
e zazzera du testa
lungo o molto corto come pasta!
 
C’e la dolce vita
necessario l’uomo e vicino
 felice mi mette 
 tutto durante la dolce vita.
 
Io terroso come polvere o sapone
in suolo zuppo o delizioso profumo
si non acceti miei auguri di cuore
io come pupa rotto di amore
 
Ancora da ragazza
e ricerca in me da capo
l’uomo come da ragazzino
la dolce vita presto a miei
 
A la dolce vita
quando io lo conosco.
 
All rights reserved
Evelyn M. Wallace
11/11/06
 
Per tutti mi amici  italiano !!!  Ciao bellezzi!  The Castle Lady  baci!
 
 

  

About Evelyn

The Castle Lady Official web site: www.ilovecastles.com other blogs: ilovecastles.blogspot.com evelynsrockpages.blogspot.com evelyns-nailsforlife.blogspot.com
This entry was posted in Poetry. Bookmark the permalink.

3 Responses to Poesie in Italiano di Evelyn

  1. Vala87 says:

    Ciao! La poesia sarei curiosa di leggerla in inglese, perchè purtroppo non si capisce bene, però sembra bella!! Quindi me la puoi mandare via e-mail?? La puoi trovare cliccando sul mio nome!! Ciao ciao

    Like

  2. Evelyn says:

    A! Vale si, io lo commiato a presto! Grazie bene per l visita m spazia!
     
                                                                 Baci     Evelina

    Like

  3. Unknown says:

           ciao!!!
                
               tesoruccio mio!!!!
        i listen your voice that you say this poem!!!!
                       it\’s so…beautiful…and sensual…
         ;-XXX      a nice kiss for your…secretly dream!!!
     
    bacio
    _______francesco___________________

    Like

Leave a Reply

